Pubblicato il giorno 14-dic-2019

TREVI_ NATALE al MUSEO

14-dic-2019 – 31-dic-2019
🎄🎅🎁 NATALE al MUSEO 🎅🎁🎄
Tanti appuntamenti per trascorrere insieme le festività natalizie
📝 prendete carta e penna.... ecco gli appuntamenti in calendario! 🤩
🎁 Domenica 15 Dicembre 2019
ore 15.00_Print Christmas, laboratorio creativo
Accompagnati dal Maestro Elfo saremo protagonisti dell’antica e segreta tecnica della stampa a torchio di Babbo Natale, creando i nostri unici biglietti di auguri.
attività gratuita | prenotazione consigliata|durata 1,5 ore
🎁 Giovedì 26 Dicembre 2019
ore 11.00 e ore 15,00- “Un Racconto Rinnovato”
Visita guidata al nuovo allestimento del museo, per scoprire le storie e i protagonisti delle opere presenti nel rinnovato percorso espositivo.
iniziativa gratuita |massimo 20 persone
🎁 Domenica 29 Dicembre 2019
ore 11.00 - Trevi a piedi.
Percorso di tekking urbano alla scoperta di luoghi unici, ricchi di arte e storia della Città di Trevi. Si parte dalla Chiesa di San Francesco con affreschi del XIV e XV secolo del magnifico organo del 1509. Il percorso poi si snoderà attraverso i suggestivi vicoli cittadini offrendo la possibilità di godere della bellezza e dell’autenticità del borgo.
Partenza dal Raccolta d’Arte di San Francesco | €5.00 a persona | prenotazione consigliata| massimo 25 persone
➡️Info e prenotazioni: 0742 381628| trevi@sistemamuseo.it
Richiedi preventivo
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.